Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Scegli la guida giusta!


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

 

Volete visitare una città ricca di monumenti e opere d’arte come Firenze senza perdervi d’animo? Volete essere sicuri di vedere le cose più importanti e poterle apprezzare sotto una luce diversa? Allora scegliete con accortezza la vostra guida: Alessandra Gardin guida turistica ufficiale di Firenze è la guida che fa per voi! Professionale, educata, paziente, si adatta a qualsiasi tipologia di clientela: giovani, giovanissimi, meno giovani. Turisti e viaggiatori: di passaggio, interessati o grandi appassionati…
Prenotate un itinerario a seconda del tempo che avete, del vostro interesse, di ciò che non avete ancora visto, o di ciò che da tanto desiderate vedere.
Quanti modi ci sono per vedere un monumento? Con una guida in mano o con una guida al vostro fianco. Scopritelo con la vostra guida ufficiale: vi racconterà la storia di Firenze, della costruzione del Duomo di Firenze, del Palazzo della Signoria, della potente famiglia Medici. Vi condurrà attraverso le stanze dei musei più famosi come ad esempio la Galleria degli Uffizi dove i capolavori del Rinascimento vi saranno svelati, così come la storia dei grandi protagonisti.
Vi darà consigli aggiornati su ristoranti e trattorie, vi suggerirà dove comprare cose genuine e prodotti di artigianato autentico. Insomma vi mostrerà una Firenze diversa, quella che solo una guida turistica ufficiale, nata e vissuta a Firenze può offrirvi.