Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Pitti Immagine


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

 

11-14 Gennaio 2011  alla  Fortezza da Basso a Firenze apre la 79° edizione di   Pitti Immagine.    Grandi performances  ed eventi come la sfilata di Alberta Ferretti nella Chiesa di Santo Stefano al Ponte, con modelle, attrici, cantanti, professoresse: da Martina  Colombari a Marisa Berenson. Incasso devoluto alla  Jordan River Foundation della regina Rania di Giordania.
In occasione dell’ apertura del Fashion meeting è stato presentato uno nuovo brand pensato per uomini e donne abituati ai "tour de force", ma che per niente al mondo rinuncerebbero ad un aspetto impeccabile. Si chiama Yulmes Tree e nasce dal sodalizio tra la A.Moda Spa di Alessandro Bastagli, azienda da anni specializzata nello sportswear, e il creativo Olmes Carretti, il cui nome è legato ad alcuni dei più importanti marchi di abbigliamento giovanile ( Best Company, S. Moritz, Fiorucci, Robe di Kappa).
La linea, è all'insegna dell'essenzialità: tanti pantaloni, ma anche polo, camicie e giacche in otto colori diversi, da quelli classici alle tonalità più sgargianti. A renderla speciale è il tessuto: un "super jersey" iper tecnologico, frutto di due anni di ricerche, al tempo stesso comodo ed elegante, praticamente impossibile da sgualcire.