Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Beato Angelico a Palazzo Strozzi


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

Dal 26 settembre 2025 al 25 gennaio 2026 la Fondazione Palazzo Strozzi e il Museo di San Marco presentano Beato Angelico, una mostra straordinaria che celebra uno dei padri dell’arte del Rinascimento e lo mette in relazione con artisti suoi contemporanei come. Lorenzo Monaco, Masaccio, Filippo Lippi ,Lorenzo Ghiberti, Michelozzo e Luca della Robbia.

In occasione della mostra saranno restaurati numerosi capolavori e giungeranno da prestigiosi musei, biblioteche e collezioni private dipinti, disegni, sculture e miniature. Visita la mostra con la tua guida abilitata di Firenze!