Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Aperitivo a Palazzo Davanzati


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

Nei mesi invernali l'iniziativa  Aperitivo ad arte é ospitata  a Palazzo Davanzati, il Museo della Casa Fiorentina, un palazzo trecentesco nel cuore di Firenze.
 
Nelle sale affrescate di Palazzo Davanzati i partecipanti incontrano gli attori della Compagnia delle Seggiole: la Fantesca, la Castellana e Bernardo Davanzati, il signore di casa.
Una serata diversa, per conoscere un importante palazzo fiorentino e calarsi nella vita di molti secoli fa. Alla fine è previsto il più "moderno" aperitivo.
Aperitivo Ad Arte a Palazzo Davanzati si tiene ogni venerdì sera – dalle 19 alle 22.30 – dal 16 novembre fino al 1° febbraio 2013, con la sola esclusione del 28 dicembre e del 4 gennaio 2013.
L’ingresso costa 15 euro (per gli abbonati Ataf in possesso di regolare documento solo 12 euro).
E' consigliata la prenotazione telefonica al numero 055 294883 di Firenze Musei attivo tutti i giorni in orario d’ufficio.
La visita del museo è libera ma la capienza massima delle sale dove si svolgono le azioni sceniche è di 35 persone.
Visitate Palazzo Davanzati, lasciatevi  trasportare indietro nel tempo dalla vostra guida turistica autorizzata di Firenze. Prenota un tour privato.