Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Eleonora di Toledo


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

Fino al 14 maggio nei sontuosi spazi del Tesoro dei Granduchi al piano terreno della reggia di Palazzo Pitti a Firenze sarà possibile apprezzare la mostra “Eleonora di Toledo e l’invenzione della corte dei Medici”.
La grande esposizione si articola in sette sezioni con  oltFino al 14 maggio nei sontuosi spazi del Tesoro dei Granduchi al piano terreno della reggia di Palazzo Pitti a Firenze sarà possibile apprezzare la mostra “Eleonora di Toledo e l’invenzione della corte dei Medici”.
La grande esposizione si articola in sette sezioni con  oltre 100 opere: importanti prestiti internazionali, dipinti, disegni, arazzi, abiti, gioielli, pietre preziose che racconteranno la vita, la personalità e l’esteso impatto culturale della duchessa di Firenze.
re 100 opere: importanti prestiti internazionali, dipinti, disegni, arazzi, abiti, gioielli, pietre preziose che racconteranno la vita, la personalità e l’esteso impatto culturale della duchessa di Firenze.Visita il museo di Palazzo Pitti con la tua guida abilitata di Firenze.