Alessandra Gardin

Guida turistica Firenze

PRENOTA ORA LA TUA VISITA GUIDATA A FIRENZE O IN TOSCANA!

Prenotazioni per la Galleria degli Uffizi e dell'Accademia


Sei interessato a questa notizia?


Nome
Telefono
Email
Messaggio
PrivacyAccetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Accetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

 
Prenotazioni per la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia di Firenze

La prenotazione per questi due richiestissimi musei si può effettuare in due modi:

1.     per telefono al numero +39 055 294883 (che vale anche  per tutti gli altri Musei Statali di Firenze)
2.    on-line
3.    acquistando il bilgietto con prenotazione direttamente alla cassa della porta n 2 degli Uffizi, al box office di        Orsansamichele, o alla cassa della Libreria Accademia ( di fronte alla Galleria dell'Accademia)

ATTENZIONE

Mi preme attirare la vostra attenzione sul fatto che esistono moltissimi siti che offrono la possibilità di prenotare on line  questi gettonatissimi musei di Firenze.
Vi invito ad essere molto cauti perché esiste un unico sito ufficiale per fare queste prenotazione on line ed è POLO MUSEALE FIORENTINO. Si entra, si clicca sopra orari e biglietti TICKET e si muove il mouse per trovare  PRENOTAZIONI  ON LINE.

Il servizio vi garantisce la prenotazione per il giorno e l’ora richiesta, al costo aggiuntivo di 4 euro a persona + il costo del biglietto.
Diffidate degli altri siti: il costo della prenotazione  è di gran lunga maggiorato e rischiate di andare a pagare anche il doppio del costo del biglietto ordinario.

N.B.

Non dimenticate di stampare il voucher  che  conferma  l’avvenuto pagamento della  prenotazione e che reca anche il numero di prenotazione assegnatovi.

 Affidatevi alla vostra guida ufficiale autorizzata di Firenze, vi saprà sempre suggerire e consigliare. Buona visita!